Loading

Avrei voluto fare il deputato, ma alla fine guadagno di più con il trading online

La storia ha davvero dell’incredibile, soprattutto in un Paese come l’Italia in cui tutti sanno le cifre esorbitanti che guadagna un deputato.

Si tratta di un candidato alle ultime elezioni, di cui non pubblichiamo il nome per una questione di privacy, ma solo le iniziali G.M.

G.M. si è candidato nella regione Lazio alle ultime elezioni, ma il partito politico da lui rappresentato non ha ottenuto la maggioranza dei voti. Per G.M. si è quindi infranto il sogno di sistemarsi in una di quelle famose poltrone da deputato che garantiscono entrate sicure a vita.

Intervistato da un giornale locale G.M. ha sorpreso tutti: ci si aspettata per lo meno il solito commento “abbiamo comunque ottenuto ottimi risultati” o “lavoreremo fin da oggi per ribaltare il risultato alle prossime elezioni”.

G.M. ha invece dichiarato candidamente “Tanto guadagno molto di più con il trading online!”

Possiamo commentare e ridacchiare all’infinito sulla poca serietà del personaggio, e sulla sua scarsa capacità comunicativa con l’elettorato. Possiamo anche stare a sottilizzare sul poco rispetto che G.M. ha manifestato nei confronti di quanti lo avevano votato credendo nelle sue promesse, ad ogni modo noi non siamo un giornale scandalistico o di pettegolezzi, quindi ci basiamo solo ed esclusivamente sull’affermazione: con il trading online si guadagna, e molto!

Quanto si può guadagnare facendo trading online

E’ praticamente impossibile rispondere con una cifra alla domanda “Quanto si può guadagnare con il trading online?”

Anzi, vi consigliamo vivamente di diffidare di tutti coloro i quali vi diranno che guadagnerete soldi a pioggia sin dal primo istante.

Fare trading online realmente è facile, ma farlo bene è un altro paio di maniche.

Con il trading online è possibile guadagnare davvero tantissimo, tanto da permettervi davvero di dedicarvi solo ed esclusivamente a questo nella vita, ma bisogna comunque considerare che è fondamentale investire del tempo in conoscenza, studio, informazione.

E’ importante non solo conoscere le piattaforme di investimento, ma considerare il mercato generale, il settore in cui lavora l’azienda su cui avete deciso di investire, il momento storico, la politica generale del paese in cui si trova l’azienda e la politica generale dei paesi in cui l’azienda vende.

Guadagnare soldi con il trading online necessita anche di un buon equilibrio psicologico, perché è fondamentale avere i nervi ben saldi ed essere lungimiranti nel considerare il momento più opportuno in cui acquistare o vendere le azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *